fbpx

Sei un trader. Magari hai fatto qualche corso in passato, ma non ha portato i risultati promessi. Magari hai pure perso soldi, perché ti hanno promesso la luna e poi sei stato abbandonato.

Ma potresti anche essere un trader profittevole, che produce risultati. Ma per farlo passa le giornate davanti allo schermo di un PC, in totale stress. Guadagni denaro ma perdi tempo. E’ comunque un risultato negativo.

Se ti ritrovi in una di queste due condizioni, una soluzione c’è.

oppure scorri in basso per più info

Che cos'è?

Si chiama Relax Trading®, ed opera nel comparto delle materie prime. Parliamo di compravendita di mais, grano, soia, zucchero, cotone e altre commodities.

Relax Trading® non si chiama così a caso. Considerato che operiamo con i dati di chiusura del giorno precedente, può essere fatto a qualsiasi ora del giorno o della notte. Niente mercati in tempo reale, con lo stress di dover stare davanti a un monitor per cogliere il momento opportuno per entrare a mercato”.

Inoltre, considerato che ci limitiamo a controllare che le operazioni scelte a inizio mese vadano come previsto, 15 minuti al giorno sono sufficienti per questo genere di attività. Questo ti permette di non stravolgere quanto già fai, ma di implementarlo senza sacrificare nulla.

Relax Trading® non è il solito corso, che una volta frequentato non produce risultati perché nessuno ti segue. E’ un percorso semplice ma completo, alla portata di tutti, anche di chi parte da zero, che comprende un servizio di assistenza attivo 365 gg all’anno.

Oltre all’assistenza prevede un Campus dove sono presenti tutti gli studenti e tutti i coach, in modo da potersi confrontare e scambiare opinioni.

E poi ci sono incontri mensili Live per puntare alle operazioni migliori, e molto altro

Come funziona?

Esiste una lezione gratuita, che puoi avere gratuitamente e che potrai seguire in poco tempo. Spiega nei dettagli di cosa si tratta.

Perché fidarmi?

Non farlo. Cerca le testimonianze di chi ha già fatto questo percorso. Sono a migliaia nel web. Assisti a una delle nostre dirette su Facebook che vengono fatte ogni settimana.

Guardaci in faccia, cerca le nostre storie, controlla la reputazione che abbiamo. Leggi i commenti delle persone, il loro entusiasmo, la gratitudine per avergli offerto un’opportunità.


Siamo presenti in oltre 30 Paesi nel mondo. Un’organizzazione del genere, puoi crederci, se non funziona o se non dà quanto promesso non sta in piedi molto tempo. Noi ci siamo da anni.

Prenditi qualche minuto per cambiare il modo di vedere le cose.

P.s. Tutti i Tutor del mio Team sono miei ex corsisti

Inserisci la tua migliore email ed accedi ora alla Demo Gratuita