fbpx

REGISTRAZIONE DELL' EVENTO "ADVANCED RELAX TRADING"

Evento del 22 Giugno 2021 "Fast Gain - Advanced Relax Trading"

Evento del 22 Giugno 2021
"Fast Gain - Advanced Relax Trading"

NON CHIUDERE LA PAGINA, CLICCA PLAY.. POTRAI PROSEGUIRE UNA VOLTA GUARDATO L'EVENTO

AFFRETTATI! POCHI POSTI RIMASTI PER QUESTO MESE

POSTI PRENOTATI.... 84%

Storie da parte dei primi
Studenti di "Fast Gain- Advanced Relax Trading"

Tutti gli studenti li trovi con nome e cognome si Facebook

Tatiana Cornale
Leggi Tutto
Ciao, ci sarebbero molte parole per descrivere FastGain ma ne userò soltanto una!!!! UNA BOMBA!!! Ci sono tante cose in più rispetto alla Top Dual, tanti strumenti, pattern, report. Vi confesso che quando ho fatto il primo giro di studio mi sono spaventata perché ci sono tanti contenuti da studiare e memorizzare, adesso sto facendo il secondo giro redando la mia bibbia è devo dirvi che adesso le cose cominciano ad essermi più chiare e poi come spiega Roberto è impagabile (chiarezza, semplicità, professionalità) se ci fossero a scuola dei professori con le sue doti nell'insegnare penso ci sarebbe meno ignoranza al mondo e più voglia di studiare e apprendere tra gli studenti... Che vi devo dire???? Semplicemente GRAZIE
Paola Vanti
Leggi Tutto
Ciao, ho acquista Fast Gain per l'opportunità del prezzo di lancio, avendo la Top Dual Millennium, però sono ancora in simulazione, ho subito ascoltato tutti i video per rendermi conto del valore di questo nuovo percorso e mi è sembrato veramente interessante- Attualmente la sto usando in parte, ma spero di entrare in reale prestissimo e di usare Fast Gain nella sua completezza.
Camilla Messalini
Leggi Tutto
Ciao a tutti, giunta alla fine del secondo giro di studio della Fast Gain (quello degli appunti scritti), faccio anch'io i complimenti al fenomenale Roberto Zaretti per la ormai risaputa capacità di semplificare concetti e renderli davvero fruibili a tutti! Che dire, sembra di avere inserito il turbo in una vettura che già con la top dual mi sembrava andasse velocissima! Felicissima di essere in Hekla! Una delle scelte più azzeccate della mia vita! Buona serata.
Gianluca Mazzotta
Leggi Tutto
Buongiorno, ho appena acquistato il corso ed ho cominciato subito con una prima mandata di studio (sono a circa il 40%). Visto che non uso social media ed in ogni caso ho qualche remora ad espormi pubblicamente per motivi di lavoro, vi volevo comunque dire che la qualità dei moduli Fastgain è molto buona, e finalmente copre una serie di aree grigie che con la Top Dual sentivi non fossero spiegate bene e lasciate con un grande punto interrogativo sopra. Argomenti complessi spiegati molto bene, e razionalizzati in maniera semplice. Vi faccio veramente i miei complimenti e vi auguro un lungo e duraturo successo, il vostro livello di assistenza e cura dei clienti è veramente eccellente e vale i soldi spesi.
Francesca Panzeri
Leggi Tutto
Ciao a tutti, ho appena terminato una maratona incredibile in cui mi sono fatta una scorpacciata iniziale di fast gain: come al solito Roberto ha la capacità di tenerti incollata allo schermo come pochi altri e la voglia di avere una panoramica completa di cosa mi aspetta come studio è stata forte e quindi me lo sono gustato tutto in un fiato a distanza di un giorno dall'acquisto... beh che dire...S-P-A-Z-I-A-L-E...pur che ci avete abituato bene con novità e miglioramenti costanti, questo va' ben oltre ogni aspettativa...altro che Ferrari questa è una Bugatti Veiron! Non vedo l'ora di mettermi a studiare questo percorso così denso di nuovi approcci al relax trading e prospettive più ampie, e pian piano di metterlo in pratica...anche se sono ancora in simulazione penso che a maggior ragione in questo momento storico questo è quello che può veramente fare la differenza...anzi penso proprio che, anche se quando inizierò ad andare in reale non avrò ancora assimilato tutto quanto e quindi sicuramente il mio zoccolo duro sarà la top dual sapere di avere comunque dietro questo percorso così approfondito mi supporterà non poco anche psicologicamente ad affrontare le prime operazioni...grazie a voi tutti, a Alex e a Roberto per questa ennesima possibilità di crescita e maggior efficacia nelle nostre operazioni. A presto
Podda Andrea
Leggi Tutto
Il percorso Fast Gain è esauriente e completo in tutte le sue parti va a ampliare le conoscenze della Top Dual, soprattutto nella parte degli indicatori e della strategia. Ti permette di trovare spunti di ingresso a mercato che prima non erano disponibili con una strategia notevolmente più ampia rispetto alla Top Dual. Sono soddisfatto del percorso e lo consiglio a tutti quelle persone che hanno la Top dual per aumentare il bagaglio di conoscenza per affrontare al top il passaggio in reale..
Francesca Terzoli
Leggi Tutto
Ho riflettuto attentamente prima di decidere di intraprendere il percorso Fast Gain. Dopo tutto avevo studiato Top Dual da pochi mesi, ero ancora in simulazione e onestamente non riuscivo ad ottenere risultati soddisfacenti. Aveva senso investire subito in un corso avanzato? Ad oggi posso dire che la risposta è Sì. Dopo Fast Gain la mia simulazione ha ingranato un'altra marcia perché lo studio del corso mi ha fornito ciò che mi mancava: una maggiore sicurezza nella gestione delle operazioni grazie ad un quadro più completo della situazione sui mercati e ai nuovi strumenti di cui la strategia avanzata dispone. Mi sento finalmente sulla strada giusta per raggiungere l'obiettivo che mi sono posta per fine anno: il debutto in reale. Grazie Hekla!
Precedente
Successivo

FAST GAIN

C’è un mondo dove le persone non lasciano accadere le cose, ma le fanno accadere. Abbiamo scelto di farne parte. Sei con noi?

CONTATTI

Copyright © 2020 Tutti i Diritti Riservati Hekla Money SL – VAT – ESB76233295 – Calle Mar Caspio 1 Bahia Meloneras – San Bartolome’ de Tirajana – 35100 – Las Palmas